La dottoressa Paola Daniela Lombardi, esperta in impianti e protesi dentarie, utilizza impianti osteointegrati certificati e garantiti. Per impianto si intende l'inserimento all'interno dell'osso mascellare o mandibolare di una o più viti che sostituiscono gli elementi dentari persi, sui quali si possono realizzare sia protesi fisse che protesi mobili.
Inoltre, la dottoressa Lombardi, titolare dello studio dentistico di Napoli, realizza protesi fisse anche su denti naturali e riesce a utilizzare, dopo opportuno trattamento, anche radici dentarie utili come pilastri per il sostegno del ponte fisso.
Prenota online un appuntamento con la Dottoressa Lombardi, specialista del sorriso.
In assenza di elementi dentari è possibile ricorrere a trattamenti di protesizzazioni consistenti nella realizzazione di ponti ad ancoraggio sia su denti naturali che su impianti.
Per la realizzazione delle protesi dentarie si utilizzano vari materiali che pur avendo caratteristiche diverse garantiscono sempre una buona estetica e funzionalità . La scelta dei materiali per la realizzazione di una protesi dipende dalle esigenze cliniche ed economiche di ogni singolo paziente .
Richiedi la consulenza all’esperta dello Studio Dentistico, la dottoressa Paola Daniela Lombardi.
Le protesi dentarie mobili rappresentano una buona alternativa alle protesi fisse, si distinguono in protesi in resina , protesi in acrilico, scheletrati. Una protesi mobile per avere maggiore stabilità può essere ancorata su degli impianti.
Recati nello studio dentistico della Dott.ssa Lombardi per ricevere una consulenza odontoiatrica adeguata.
L'impronta dentaria digitale è una procedura altamente tecnologica, alternativa agli scomodi cucchiai per impronta convenzionale, serve a creare un modello preciso delle arcate dentarie utile per realizzare protesi dentarie , corone singole, faccette, intarsi, allineatori ortodontici.
Un software utilizza uno scanner ottico per la scansione intra orale di denti e gengive, in pochi istanti si crea un modello digitale preciso che viene inviato istantaneamente e in modo criptato al laboratorio per la realizzazione dei manufatti protesici o ortodontici.
La procedura digitale è rapida, sicura e più confortevole per il paziente rispetto a quella tradizionale analogica; riduce gli errori e fornisce risultati estremamente precisi.
Prenota online un appuntamento